E-commerce

I siti web dotati di un e-commerce costituiscono una grande opportunità per le aziende di presentare i propri prodotti (oltre al negozio fisico) e, di conseguenza, vendere direttamente al cliente finale, 24 ore su 24, tramite i dispositivi più utilizzati dai compratori, li rende vincenti rispetto alla concorrenza che non è presente sul web.

Ormai non ci facciamo quasi nemmeno più caso ma oggi la navigazione da smartphone sta superando quella da computer: i pulsanti “buy now” o “acquista” fanno sempre più parte del nostro quotidiano e hanno lentamente modificato il nostro modo di effettuare gli acquisti. E’ stato stimato che il mobile commerce, che negli Stati Uniti riveste una percentuale tra il 15 e il 17% dell’intera quota del retail commerce, potrà toccare un valore complessivo di 120 miliardi di dollari entro il 2017. Tendenza prevista in breve anche in Europa.

In Italia, è un dato di fatto, l’utente medio preferisce l’utilizzo del mobile per navigare e sempre più alto è il numero delle persone che acquista online prodotti o servizi, con regolarità o una tantum. Uno dei momenti privilegiati sta diventando sempre più la sera quando ci si rilassa sul divano davanti alla televisione. Vi ci ritrovate anche voi?
Cerchiamo di capire insieme i vantaggi degli e-commerce e perchè aprire un canale di vendita online.

Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze

Basic

€1000 +iva

  • Hosting + dominio
  • 5

Pro

a partire da

2000 +iva

  • Hosting + dominio
  • Illimitate